Superbonus 110%
- Julio Calzoni
-
Autore della discussione
- Nuovo utente
-
Riduci
Di più
08/05/2021 16:15 #1
da Julio Calzoni
Superbonus 110% è stato creato da Julio Calzoni
Cari colleghi, credo che la maggior parte di voi abbia almeno sentito parlare del Superbonus 110% ovvero dell'agevolazione prevista dal
Decreto Rilancio
che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Per chi fosse interessato a farsi un'idea suggerisco di visitare : www.agenziaentrate.g...le/superbonus-110%25 www.efficienzaenerge...approfondimenti.html
Pochi forse sanno che anche i dottori agronomi e dottori forestali sono tecnici abilitati in materia di edifici ed impianti e che alcuni tra i vostri colleghi, spesso provenienti dall'esperienza di certificazione energetica, operano in questo settore (io sono uno di quelli) occupandosi di studio di fattibilità, progettazione e delle altre fasi del lungo percorso che permette di accedere alle agevolazioni fiscali.
Se qualcuno fosse interessato a parlarne, scambiare dubbi e proposte, possiamo farlo qua.
Un caro saluto a tutti
Per chi fosse interessato a farsi un'idea suggerisco di visitare : www.agenziaentrate.g...le/superbonus-110%25 www.efficienzaenerge...approfondimenti.html
Pochi forse sanno che anche i dottori agronomi e dottori forestali sono tecnici abilitati in materia di edifici ed impianti e che alcuni tra i vostri colleghi, spesso provenienti dall'esperienza di certificazione energetica, operano in questo settore (io sono uno di quelli) occupandosi di studio di fattibilità, progettazione e delle altre fasi del lungo percorso che permette di accedere alle agevolazioni fiscali.
Se qualcuno fosse interessato a parlarne, scambiare dubbi e proposte, possiamo farlo qua.
Un caro saluto a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Moderatori: Armando Buffoni
- Sei qui:
-
Forum
-
Il Forum
-
Estimo agrario e Genio rurale
- Superbonus 110%